Informativa sui rimborsi

RESI

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrire né il rimborso né lo scambio.

Per poter essere restituito, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

La restituzione di alcuni tipi di merci non è autorizzata. Pertanto, prodotti deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Allo stesso modo, non accettiamo prodotti intimi o igienici, materiali o sostanze pericolose, né liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli per i quali la restituzione non è autorizzata:

  • Carte regalo
  • Software scaricabili
  • Certain prodotti per la salute e la cura personale

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d'acquisto. Non restituire il tuo acquisto al produttore.

In alcuni casi, vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libri che mostrano segni evidenti di utilizzo
  • CD, DVD, cassette VHS, software, videogiochi, cassette audio o dischi in vinile aperti
  • Qualsiasi articolo non è nel suo stato originale, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti a un nostro errore
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi:

Dopo aver ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti comunicheremo anche se il tuo rimborso è approvato o rifiutato.

Se è approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e la tua carta di credito o il tuo metodo di pagamento originale verrà automaticamente accreditato entro alcuni giorni.

Rimborsi ritardati o mancanti:

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario. Quindi contatta la società emissora della tua carta di credito, poiché l'elaborazione ufficiale del rimborso potrebbe richiedere un po' di tempo. Successivamente, contatta la tua banca. L'elaborazione di un rimborso è spesso preceduta da un periodo di elaborazione.

Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo: SalopettePertutti@icloud.com.

Articoli in saldo o in promozione:

Solo gli articoli a prezzo normale sono rimborsabili. Purtroppo, gli articoli in saldo o in promozione non lo sono.

Scambi:

Sostituiamo solo gli articoli originariamente difettosi o danneggiati. Se devi sostituire il tuo con lo stesso articolo, inviaci un'email a SalopettePertutti@icloud.com e invia il tuo articolo a: AG, Italia.

Regali:

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e ti è stato spedito direttamente, riceverai un credito regalo di valore equivalente a quello dell'articolo restituito. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo per posta.

Spedizione:

Per restituire il tuo prodotto, devi inviarlo all'indirizzo postale seguente: AG, Italia. I costi di spedizione relativi alla restituzione del tuo articolo sono a tuo carico e non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo di spedizione della restituzione sarà dedotto.

A seconda del luogo in cui vivi, i tempi di ricezione del tuo prodotto sostitutivo possono variare.